Finalmente anche quest’anno è arrivata l’estate!

Sole, mare, montagna, relax, svago… e chi più ne ha più ne metta! Ma diciamocelo chiaramente…quest’anno è un anno tutto particolare e allora, noi dell’Associazione Vivi Down, abbiamo deciso di rivoluzionare anche la vostra estate, lanciando una piccola sfida.

Proprio come Russel, del cartone animato di UP (per chi non lo avesse mai visto, vi consigliamo di vederlo), quest’anno vogliamo farvi ottenere un distintivo per la foto più bella dell’estate 2020.

La sfida è molto semplice: nel mese di Agosto vi chiediamo d’inviarci la foto più bella e rappresentativa della vostra estate 2020. Potete fotografare voi con le vostre famiglie, un panorama, un animale, tutto quello che secondo voi rappresenta questa estate ed è degna di attenzione!

Alla riapertura pubblicheremo le foto sui nostri canali social e quella che riceverà più reazioni verrà premiata vincitrice e il proprietario della foto riceverà un premio molto goloso.

Per tutti gli altri invece, rilasceremo un piccolo attestato di partecipazione, proprio per premiarvi dell’impegno che avrete messo nella realizzazione del video che creeremo con tutte le vostre foto.

Quindi, cosa aspettate?? Mandate la foto più significativa della vostra estate 2020 all’indirizzo e-mail news@vividown.org e buona estate a tutti quanti!