MidnightRun con Vivi Down

header160

Ciao Runners!

Quest’anno Vivi Down partecipa alla MidnightRun.3 del 15 marzo!

Si tratta di una prova NON agonistica, ma di una corsa non competitiva di 3 o 6 km intorno al Parco Sempione nella notte tra il 15 e 16 marzo 2013 con partenza alle ore 24:00. Il ritrovo è fissato sotto l’Arco della Pace alle ore 23:00.

L’evento è organizzato dall’Associazione MenteCorpo che si prefigge lo scopo di promuovere il benessere psico-fisico-relazionale della persona (adulti, adolescenti o bambini) attraverso progetti qualificati che vedono il coinvolgimento di professionisti del settore: psicologi, psicoterapeuti, allenatori, educatori, medici.

Chi di noi correrà la Milano City Marathon del 7 aprile potrà utilizzarlo come allenamento, ma dato il numero ridotto di km, qui può correre davvero chiunque, semplicemente per il piacere di fare una gogliardata con gli amici: avreste mai pensato di correre a mezzanotte a Milano con altre 999 persone?

Ed è anche un modo per sostenere l’associazione, l’iscrizione infatti è di 10 euro comprensivo di pacco gara pagabili con bonifico bancario (IBAN: IT87F 0335 901600 1000 00009921 presso Banca Prossima, intestato a: Vivi Down Onlus). L’iscrizione in ogni caso andrà in beneficenza dato che l’organizzatore è la onlus MenteCorpo, ma se arrivassimo a 40 iscritti, una parte delle iscrizioni andrebbe a Vivi Down. Quindi cosa aspettate a coinvolgere ogni vostro amico?

Inviaci un messaggio con i tuoi dati per iscriverti.

* (inserire i dati)

Ulteriori informazioni su: http://www.midnightrun.it/ (ma ricordatevi di iscrivervi tramite noi!)

o scrivete a stella@vividown.org

Il percorso con partenza e arrivo davanti l’Arco della Pace:

percorsoMidnight13

 

On marzo 1st, 2013, posted in: Eventi by